Inaugurazione della mostra fotografica “Antonio Canova. Marchese di Ischia di Castro”

Mostra fotografica “Antonio Canova. Marchese di Ischia di Castro” presso il Museo Civico Archeologico “Pietro e Turiddo Lotti” di Ischia di Castro

Inaugurazione mostra:
Sabato 28 Gennaio 2023, ore 17:30

Seguirà una presentazione a cura della dott.ssa Moira Mascotto, direttrice del Museo Gypsotheca Antonio Canova di Possagno.

La mostra fotografica rimarrà in esposizione permanente presso il Museo Civico Archeologico “Lotti” di Ischia di Castro.

Per informazioni:
ischiabiblio@libero.it
turismoischiadicastro@gmail.com

Clicca sull’immagine per scaricare la locandina

La mostra è stata realizzata grazie al sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei e Archivi – piano annuale 2022 L.R. 24/2019